lunedì, marzo 12, 2007

Finalmente una commissione...

...targata Croazia. Realizzero' una copia dell'arcangelo Michele di Rublev proveniente dall'iconostasi di Zvenigorod, attualmente nella galleria Tret'jakov di Mosca. Sull'altro mio Blog, dedicato al mio lavoro, postero' regolarmente col procedere del lavoro e lo studio del soggetto. Attualmente sto lavorando al disegno ed alla ricostruzione delle parti danneggiate. E' un soggetto piuttosto lineare, ma richiede comunque attenzione e rispetto.

Intanto Smiki lavora alle richieste della "Bright" la quale sta curando la realizzazone di un portfolio "commestibile" per la committenza. Ora, con stimoli e con indicazioni valide, sta finalmente lavorando serena e velocemente. Anche io mi sento piu' rincuorato dopo questa commissione... ma vedere tutte queste icone complete qui e' un peso... potrebbero essere da qualche altra parte ad aiutare la preghiera di qualcuno. Ho deciso di regalarne un paio.

Nessun commento: