sabato, agosto 21, 2010

E' ora di ricominciare

Da tempo l'altro mio Blog (Angolorosso) e' fermo per via dello stallo del laboratorio. Niente commissioni, niente icone, quindi non ho nulla da condividere riguardo alla mi avventura come iconografo.

Ma non sono rimasto fermo. Molti sono stati i feedback ricevuti da angolorosso ed e' stato seguito da piu' di 1700 persone al mondo. Un risultato assurdo !

Dopo una recente mail, ricevuta grazie ai miei post dedicati alla pittura digitale, ho deciso di ridare un po' di vita a questo blog dedicandomi allo scrivere di cio' che scrivevo in Angolorosso... ma dedicato alla pittura digitale. Forse apriro' anche un blog dedicato per mantenere questo ai soli eventi piu' "familiari".
non so... devo ancora rifletterci su bene.

intanto vado, Michele si e' svegliato.

Nessun commento: